011.995.39.44

Corsi

Calisthenics

Il Calisthenics (dal greco Kalos - bello e Sthenos - forte) e' un metodo di allenamento fisico in grado di costruire un fisico muscoloso, agile e funzionale esclusivamente attraverso l’allenamento a corpo libero. Una delle sue particolarita' è quella di essere un’attività duale, sia aerobica sia anaerobica, in grado di bruciare molte calorie ed in particolare grassi

Spinning

Lo Spinnning abbina la tecnica di pedalata alla concentrazione tramite il semplice utilizzo di basi musicali! Lo scopo e' quello di far lavorare ogni muscolo del corpo, nell'esecuzione di un viaggio virtuale, da soli o in gruppo, il tutto rigorosamente a tempo di musica

Just Pump

Bruciare 400 calorie all'ora e contemporaneamente tonificare la muscolatura: e' l'obiettivo del Just Pump, un allenamento ideale per dimagrire perche' rappresenta un'attivita' completa che mette in moto il metabolismo e che tonifica tutti i muscoli.

Bungee Fly Workout

Avete presente il bungee jumping, no? Ecco, immaginate di non dovervi buttare a capofitto nel vuoto con picchi adrenalicini e sollecitazioni importanti per la retina ma di poter ondeggiare, cullarvi, muovervi in sicurezza e "corteggiando" la parete davanti a voi, ascoltando bene quanto potete chiedere ai vostri muscoli e nel frattempo tonificandoli enormemente.

Pilates

Il Pilates e' una ginnastica che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidita' nei movimenti. L'obiettivo e' quello di rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo e della propria mente per unirli in una singola, dinamica e funzionale entita'.

Power Yoga

Il Power Yoga fa parte di quelle discipline nell'ambito del fitness che consentono di allenare il corpo e nello stesso tempo contrastare lo stress e ristabilire i giusti ritmi psico-fisici, senza essere troppo impegnativo rispetto alla frequenza con la quale deve essere praticato.

ThaiBoxe

La Thai Boxe o boxe thailandese, e' uno sport da combattimento a contatto pieno che ha le sue origini dalla Muay Thai, antica tecnica di lotta thailandese. Essa utilizza una vasta gamma di percussioni in piedi e di tecniche di clinch, associate con una intensa preparazione atletica e mentale che fanno la differenza negli scontri a contatto pieno

M.M.A.

M.M.A.(sigla del termine inglese mixed martial arts), arti marziali miste, indica uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l'utilizzo sia di tecniche di percussione (calci, pugni, gomitate e ginocchiate), sia di tecniche di lotta (come proiezioni, leve) Le 5 principali discipline che creano le M.M.A sono: MUAY THAI. BOXE, JUDO, BRASILIAN JUJITSU, GRAPPLING..